Informativa Privacy
Viene fornita l’informativa privacy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
- Titolare del Trattamento: E.BIKE RENT, con sede in via F.lli Villani n. 25-10093 – Collegno (TO). Il Referente del GDPR è il Sig. Guidone Andrea.
- Contatti del Titolare: Telefono 3389183452, E-mail: ebikerentcollegno@gmail.com.
- Finalità del Trattamento:
- Svolgimento di registrazioni contabili (ordinarie e straordinarie).
- Svolgimento di tutti gli adempimenti commerciali, amministrativi, fiscali e tributari imposti dalle normative in vigore.
- Esecuzione di adempimenti contrattuali.
- Base Giuridica: Non specificata con precisione, ma il trattamento è finalizzato all’instaurazione e all’esecuzione dei rapporti contrattuali e per adempiere ad obblighi di legge.
- Natura del Conferimento dei Dati: La comunicazione dei dati personali (ragione sociale, forma giuridica, sede legale, sede operativa, capitale sociale, numeri di telefono, numeri di fax, legale rappresentante, Partita Iva, oggetto sociale, eventuali riferimenti bancari e della moneta elettronica) è un requisito obbligatorio previsto dalla Legge e necessario per la conclusione del contratto; in mancanza, non si potrà adempiere a quanto pattuito.
- Modalità del Trattamento: Effettuato a mezzo strumenti informatici e/o supporti cartacei.
- Periodo di Conservazione dei Dati: I dati vengono trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge e comunque per un periodo massimo di 10 anni.
- Soggetti a Cui Possono Essere Comunicati i Dati:
- Società che gestiscono i sistemi informatici aziendali.
- Istituti di credito per la gestione di pagamenti e riscossioni.
- Società collegate, controllate e controllanti.
- Società che effettuano la tenuta dei libri contabili.
- Società di assicurazione e di recupero credito.
- Professionisti incaricati.
- La comunicazione può avvenire in Italia ai soli fini di una migliore gestione dei rispettivi diritti relativi al singolo rapporto commerciale e professionale.
- Diritti dell’Interessato: L’interessato può esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 (accesso), 16 (rettifica), 17 (diritto all’oblio-cancellazione), 18 (limitazione), 20 (portabilità), 21 (opposizione al trattamento), 34 (comunicazione violazione) del Regolamento.
- Esercizio dei Diritti e Revoca del Consenso: Per esercitare i diritti o revocare il consenso, si può inviare una raccomandata A/R all’indirizzo indicato al punto 1 (via F.lli Villani n. 25-10093 – Collegno (TO).
